La toilette dell’ufficio deve sempre essere pulita e accogliente: tutti i dipendenti devono avere la possibilità di andare in bagno e trovare un ambiente igienico e confortevole, visto che trascorrono gran parte della loro giornata sul lavoro! Qualsiasi toilette di tutto rispetto, quindi, deve essere fornita di tutte le dotazioni igieniche più adatte e senza dubbio acquistarle online è un grande vantaggio perché il prezzo è nettamente più conveniente.

Vediamo quali sono le 5 cose che non devono mai mancare in qualsiasi toilette di un ufficio che si rispetti e che assecondi i bisogni dei dipendenti.

#1 Carta igienica

Sembra la cosa più scontata, eppure capita spesso che la carta igienica finisca prima del previsto e che non ci siano abbastanza riserve in magazzino. Preoccuparsi quindi dell’acquisto della carta igienica è fondamentale, e conviene sempre prenderne qualche rotolo in più per essere certi che non esaurisca prima del nuovo ordine. La carta igienica per l’ufficio può essere acquistata in semplici rotoli, proprio come quelli che utilizziamo in casa, oppure in salviette per dispenser. La carta igienica interfogliata è di certo la più conveniente e permette di risparmiare sul consumo di carta in ufficio. Esistono inoltre dei pacchi di carta igienica interfogliata che sono ecologici, per un luogo di lavoro attento anche all’ambiente!

#2 Salviette asciugamani

Altra cosa che non può mancare nel bagno dell’ufficio sono le salviette asciugamani, anche queste naturalmente di carta! Nella toilette di un ufficio spesso non conviene mettere un asciugamani ad aria, perché è molto rumoroso e quindi potrebbe creare fastidio a coloro che devono lavorare in prossimità del bagno. La cosa migliore rimangono le salviette asciugamani Kleenex, perfette per tutti i dispenser della linea AQUA.

#3 Sapone

Quante volte vi è capitato di andare in un bagno pubblico e trovare il dispenser del sapone vuoto? In ufficio questo non dovrebbe mai accadere, specialmente se è frequentato anche da clienti esterni. L’igiene deve sempre essere garantita e i dipendenti devono avere la possibilità di lavare le mani dopo essere stati alla toilette!

#4 Veline copriwater

Per una toilette davvero igienica e completa, le veline copriwater non dovrebbero mai mancare! Hanno un costo davvero esiguo e vengono utilizzate solamente da alcune persone, quindi non serve ordinarne tantissime. Devono però essere presenti, per garantire la massima igiene!

#5 Sacchetti igienici

Se il water si ottura non è mai piacevole e si rischia di fare anche una pessima figura con i potenziali clienti che frequentano l’ufficio! Spesso, quando di intasa è perché vengono buttati gli assorbenti igienici, che non dovrebbero mai essere gettati nello scarico! Per prevenire uesto problema è importante che nel bagno ci sia un dispenser di sacchetti igienici, in modo che le donne possano utilizzare tali sacchetti per i loro assorbenti.

(Visited 1.418 times, 1 visits today)
Condividi l'articolo